23 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > Catania

L’Unvs di Catania medaglia d’argento ai tricolori di TSN a Siena
Continua a mietere successi a livello nazionale

22-10-2018 13:40 - Catania
lasquadraclassificatasial2postoconilsegretarionazionaledellunvsdottettorebiagini

di Luigi Ramano & GSMDS (2018)
Dopo i vari successi a livello nazionale ottenuti dai soci dell’UNVS della sezione di Catania dal 2016, 2017 e nel 2018 l’altro mese a l’Aquila si sono presentati al campionato italiano 2018 di tiro a segno facendo man bassa di ogni tipo di premiazione. Numerose le città d’Italia rappresentate dai vari tiratori.
La squadra catanese, per non smentirsi, ha mietuto vittorie in quasi tutte le specialità previste, conquistando il posto d’onore del podio dietro la squadra senese, padrona di casa. L’Unvs di Catania, ha ottenuto questa ennesima affermazione grazie ai risultati raggiunti individualmente solo dai sei singoli tiratori.
Ma andiamo alle classifiche.
Aldo Abela, bronzo nella Pistola grosso calibro; Mario Castrucio Castracani, oro nella PS a squadre e bronzi P10 e PL; Sebastiano Gresta, oro nella PGC; argenti PS e PA a squadre; Enrico Latini, quarto e quinto posto nella carabina varie posizioni; Luigi Romano, argento nella PA a squadre, bronzo nella PA individuale e due quarti posti nella P10 e PS; Adolfo Veroux, oro nella PS a squadre, argento PL e bronzo in PS.
Oltre ai premi conquistati a suon di “spari” i nostri atleti hanno ritirato i premi per la seconda squadra classificata, per la distanza dalla nostra sede a Siena, e quella del veterano più anziano, questo credo che sia il miglio onore.
Come ben si vede, tutte queste classifiche hanno fatto sì che i catanesi si collocassero meritatamente al secondo posto fra le prime dieci in Italia e prima di Novara, Livorno, Vicenza, Milano, Faenza, Parma, Pavia e Roma.
La Società catanese, può ritenersi soddisfatta dell’ottimo e prestigioso risultato ottenuto, con appena sei tiratori.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata