16 Luglio 2019
[]
news
percorso: Home > news > Catania

La sezione di Catania è terza nel campionato di tiro a segno a Vicenza

06-10-2016 07:02 - Catania
il podio
di Prof. Agostino Arena & GSMDS (2016)

Si è svolto a Vicenza, nei giorni 17 e 18 settembre, il campionato italiano UNVS (Unione Nazionale Veterani dello Sport) di tiro a segno e la squadra catanese, composta dai tiratori Castruccio Castracani Mario, Gissara Salvatore, Gresta Sebastiano, Romano Luigi e Veroux Adolfo, oltre che ai vari titoli individuali, ha conquistato il terzo posto sul podio, superando tante altre squadre altrettanto ben agguerrite, provenienti da tutta l´Italia.
Ben 11 squadre, in rappresentanza di altrettante sezioni di veterani, si sono date battaglia nel tiro a segno di Vicenza. La sezione di questa città si è classificata al primo posto con i suoi 18 tiratori, al secondo posto la Sezione di Pordenone, mentre sul terzo gradino del podio è salita la nostra sezione di Catania. In ordine si sono classificate le Sezioni di Milano, Faenza, Siena, Livorno, Novara, Parma, Torino e Padova.
Per la nostra Sezione, individualmente, si sono classificati, nelle rispettive classi, Gissara Salvatore, secondo nella carabina a terra e quarto nella carabina a 10 mt.; Castruccio Castracani Mario, secondo nella pistola ad aria compressa a 10 mt. e nella pistola libera; Gresta Sebastiano, terzo nella pistola standard a 10 mt. e secondo, sia nella pistola automatica, sia nel grosso calibro; Romano Luigi, secondo nella pistola automatica e terzo nella pistola standard; Veroux Adolfo, quinto nella pistola standard, sesto nella pistola a 10 mt. e terzo nella pistola libera.
Infine nella classifica a squadre, si sono classificate al secondo posto di pistola automatica, la squadra Romano-Gresta; al terzo posto di pistola standard, la squadra Castruccio Castracani- Gresta e, al quarto posto, la squadra Romano-Veroux. Infine, la squadra Castruccio Castracani-Veroux, è stata seconda nella pistola libera e quella di Castruccio Castracani-Gresta, quarta nella pistola a 10 mt.
Inutile dire che la rappresentativa del TSN catanese, aderente all´UNVS, ha dimostrato il suo valore, disputandosi i vari titoli fino all´ultimo colpo, conseguendo ottimi risultati.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata