02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Acireale

Angelo Silvio Musumeci eletto nel Consiglio dell´ASI

20-02-2013 14:43 - Acireale
Angelo Silvio Musmeci, socio Consigliere della Sezione UNVS di Acireale, è stato eletto al Consiglio Direttivo dell´ASI (Alleanza Sportiva Italiana) durante l´Assemblea nazionale dell´ente di promozione sportiva, svoltasi a Montepulciano in provincia di Pescara, nel corso della quale si è provveduto al rinnovo delle cariche sociali.
All´assemblea hanno partecipato i presidenti e i delegati delle associazioni affiliate all´ente, provenienti da tutta Italia, nonché i dirigenti nazionali, regionali e provinciali dell´ente di promozione. Presente anche il Comitato provinciale dell´ASI di Catania, rappresentato dal suo Presidente, Angelo Silvio Musmeci, eletto come consigliere insieme ad un altro siciliano, Salvatore La Mendola del Comitato provinciale ASI di Messina, che è dirigente dell´associazione sportiva "P. Ganzirri" di calcio a cinque femminile militante in serie A.
Un terzo siciliano ad occupare cariche direttive è Rosario Vadalà del Comitato provinciale ASI di Palermo, che è stato eletto nella giunta esecutiva nazionale.
Nel corso dell´assemblea, oltre al rinnovo delle cariche sociali, sono stati affrontati anche temi di natura sociale, ambientale e sportive di rilevante interesse. Sul tappeto anche la trasformazione del nome da Alleanza Sportiva Italiana in "Associazioni sportive e Sociali Italiana", in sigla sempre ASI.
Soddisfazione e gratitudine è stata espressa da Musmeci: "Sono onorato per l´importante ruolo che andrò a ricoprire, testimonianza di un impegno costante e proficuo ormai ultradecennale nelle fila dell´ASI, nella promozione di attività sportive e sociali rivolte a tutti".
Il Presidente Rodolfo Puglisi, il Vice Mario Mascimino, il Consiglio Direttivo Sezionale, il Presidente Giovanni Greco e l´intero Collegio dei Revisori dei Conti sezionale, e tutti gli associati veterani acesi si congratulano sentitamente con il socio consigliere Angelo Silvio Musmeci per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo dovuto alle sue ottime doti personali, umane e dirigenziali, augurandogli al contempo un buon e proficuo lavoro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account